Dedicato ai professionisti:

La app per la gestione di costi e ricavi

Immagine di anteprima per: La app per la gestione di costi e ricavi

Quando si dice che una famiglia è una piccola azienda non si esagera certamente. In particolare per quanto riguarda le uscite: ogni membro della famiglia è un centro di costo a cui dovrebbe essere assegnato un budget. Fortunatamente, in molti casi, ci sono anche membri della famiglia che «fatturano», altrimenti sarebbero dolori.
Nata per le piccole e medie imprese, Expensify è una app che può essere altrettanto utile per le famiglie impegnate a trovare l’equilibrio tra costi e ricavi.
Tutte le spese possono essere comodamente e rapidamente annotate con l’apposita funzione SmartScan, che permette di scattare una foto a uno scontrino affidando alla app il compito di individuare punto vendita, data ed entità della spesa, registrando tutti questi dati nello smartphone. In assenza di scontrino è comunque possibile registrare l’uscita e i relativi dati, così come è possibile farlo in occasione di una prestazione professionale, erogata o acquistata. 

La app è poi in grado di compilare dei report che possono servire per ottenere un rimborso spese (nel caso che a usarla sia un lavoratore) o essere archiviati per calcolare in seguito le spese totali sostenute.
I dati possono essere sincronizzati attraverso un apposito account che può essere utilizzato anche attraverso il sito web expensify.com nel caso si preferisca lavorare davanti al computer.
La versione gratuita di Expensify, scaricabile attraverso le principali piattaforme, è molto completa e professionale, mentre quella a pagamento può essere collegata ai principali sistemi gestionali come SAP e NetSuite.

Registra la tua azienda gratis
Fai crescere la tua azienda e trova nuovi clienti.
Lascia il tuo commento
Sei un professionista?

Su Fazland abbiamo più di 30.000 richieste ogni mese che aspettano il tuo preventivo

Registrati gratis
Potrebbero interessarti anche...