​Proteggete Casa con Home Lock, il sistema d’allarme senza fili di FAAC

Immagine di anteprima per: ​Proteggi Casa con Home Lock, il sistema d’allarme senza fili di FAAC

Con i furti e le effrazioni in costante aumento negli ultimi anni, sempre più italiani sentono la necessità di garantire una maggiore sicurezza e serenità alla propria famiglia, soprattutto se abitano lontano dal centro città o hanno spazi aperti intorno alla propria abitazione. 

Ormai le intrusioni non si registrano più solamente nelle villette fuori città, ma si verificano anche nei condomini, soprattutto nel periodo estivo e in generale nei periodi in cui l’abitazione resta sguarnita per periodi di vacanza, di festività o semplicemente per brevi ponti.

Le domande che ci si pone quando si pensa alla soluzione migliore per la propria casa sono moltissime e proprio per questo Fazland vi offre la possibilità di confrontare diversi preventivi per sistemi di allarme da installatori esperti per aiutarvi a scegliere la soluzione migliore per voi e i vostri cari. 

Volete scoprire qualcosa in più delle aziende che rispondono alle vostre richieste di preventivo? 

Oggi vi presentiamo il sistema di allarme Home Lock di FAAC, una società leader a livello mondiale nei sistemi di allarme, soluzioni di automazione per serramenti e di controllo degli accessi pedonali e veicolari. 

Se volete essere certi di proteggere la vostra casa al 100%, allora Home Lock, è la soluzione che stavate cercando! 

Perché scegliere Home Lock?

Home Lock è un innovativo sistema d’allarme senza fili che si caratterizza per l’elevata efficacia antintrusione. Grazie alle proprie prestazioni e ad una serie di caratteristiche esclusive, Home Lock può essere considerato oggi come il prodotto più competitivo nel campo dei sistemi d’allarme per uso domestico. 

La grande flessibilità del sistema e il suo design elegante e poco invasivo ne fanno la soluzione ideale per proteggere ogni tipo di casa, dai monolocali urbani alle grandi ville di campagna.

sistema d allarme home lock

Componenti del sistema di allarme Home Lock

Home Lock è fornito sotto forma di kit con tutti gli elementi necessari per creare un impianto di allarme efficace. Il kit base comprende: 
•    la centrale (con tastiera e sirena incorporate e batteria di backup inclusa);
•    un telecomando bidirezionale;
•    un sensore volumetrico;
•    un contatto magnetico per infissi. 

Grazie alla modularità di questo sistema di allarme, potrete personalizzarla con ulteriori componenti in base alle vostre esigenze.

Ogni ampliamento rispetto alla configurazione base può attingere da una vasta gamma di accessori wireless, ve ne cito solo alcune qui sotto:
•    rilevatori di movimento da interno ed esterno (in versione ‘pet immune’ per evitare falsi allarmi dovuti agli animali domestici);
•    rilevatori di apertura per tutti i tipi di infissi presenti su porte e finestre (a battente o tapparelle);
•    rilevatori di rottura vetri;
•    rilevatori di fumo;
•    tastiere di comando;
•    sirene da esterno.

Quali sono i vantaggi di questo sistema di allarme?

La grande efficacia dei sistemi di allarme Home Lock è stato ottenuto anche tramite alcuni accorgimenti tecnici quali: 
•    le batterie che garantiscono il corretto funzionamento dell’impianto anche in caso di blackout o sbalzi di corrente;
•    l’impiego di una tecnologia radio bidirezionale su tutte le periferiche e sul telecomando, per confermare costantemente l’assenza di guasti e l’avvenuta esecuzione dei comandi;
•    la trasmissione con segnali radio criptati, che proteggono il sistema dai tentativi di neutralizzazione elettronica;
•    il comunicatore telefonico (per linea fissa o cellulare) che in caso di tentata intrusione automaticamente chiama e invia SMS ai numeri memorizzati e permette l’ascolto dei rumori ambientali.

Nel complesso, Home Lock è un sistema d’allarme all’avanguardia, nel quale le tecnologie sono poste al servizio non solo dell’efficacia funzionale ma anche dell’interattività e della facilità di installazione. 

Anche se il menù di programmazione è estremamente ricco per offrire un’ampia gamma di configurazioni d’uso, rimane facilissimo da gestire perché è organizzato in maniera semplice e intuitiva per chiunque, anche chi non è esperto di tecnologia.

A molti interesserà sapere che la centrale e i sensori sono collegati in maniera wireless. Questo vuol dire che le componenti si possono installare senza alcuna opera muraria e potrete facilmente ampliare il sistema con ulteriori accessori anche in un secondo momento. 

Grazie alla tecnologia radio FAAC, Home Lock garantisce anche una completa integrazione domotica, permettendo di gestire automazioni e sistema di allarme con il medesimo telecomando. Ad esempio, quando sarete fuori casa, potrete facilmente attivare o disattivare l’allarme direttamente dal vostro telefono.

Per concludere, se pensate di dover rinunciare al design per rendere sicura la vostra casa vi sbagliate, i sistemi di allarme Home Lock si inseriscono perfettamente anche negli ambienti più raffinati grazie al piacevole aspetto estetico della centra e degli accessori. I componenti del sistema di allarme Home Lock sembrano infatti dei veri e propri oggetti di design.

A voi la scelta del vostro sistema di sicurezza per la casa. Quello che possiamo dirvi dalla nostra esperienza è che fino ad ora abbiamo ricevuto solamente dei feedback positivi dai nostri clienti che hanno scelto di installare l'impianti d'allarme Home Lock.

Lascia il tuo commento
Con Fazland puoi ricevere fino a 5 preventivi gratis
x
Potrebbero interessarti anche...