E’ partito il nostro spot televisivo “Fazland, da oggi così si fa” con Giorgio Chiellini

Immagine di anteprima per: E’ partito il nostro spot televisivo “Fazland, da oggi così si fa” con Giorgio Chiellini

Siamo felici di annunciarvi che Fazland è in onda a partire dal 6 Marzo sulle principali reti Mediaset e Tgcom, con due spot televisivi da 30’’ e 15’’ che vi accompagneranno per i prossimi mesi.

Il nostro testimonial è Giorgio Chiellini, difensore-vice capitano della Juventus e pilastro della Nazionale Italiana: siamo felicissimi di essere supportati da lui in questa campagna di comunicazione e come potete vedere dallo spot, Giorgio è riuscito ad entrare nella parte immediatamente. 

Perché abbiamo scelto un calciatore di serie A?

Abbiamo pensato a Chiellini perché volevamo un concreto esempio di professionista che, a causa della mancanza di tempo, non riesce mai a trovare un bravo esperto attraverso il metodo tradizionale del passaparola.
Il nostro servizio infatti nasce per tutti gli utenti  che necessitano di un professionista e che non sanno dove trovarlo: non solo garantiamo di ricevere preventivi in tempi brevi e attraverso pochi e semplici passaggi ma supportiamo tutti i flussi di domanda e offerta attraverso un servizio di customer service attivo tutti i giorni.
Nei nostri spot televisivi infatti Giorgio si divertirà a svelare le motivazioni che lo spingono ad essere così spiccatamente aggressivo in campo: mancanza di un idraulico, di un imbianchino o commercialista… fortunatamente scopre Fazland e improvisamente tutto cambia!

La campagna di comunicazione di Fazland è stata realizzata dall’agenzia di comunicazione newyorkese con base a Milano PI&C e con la regia di Domenico Vitale che ringraziamo molto per essere riuscito a trasmettere negli spot la creatività, passione per il nostro servizio e solarità del team Fazland: un mix esplosivo che vi assicuriamo vi terrà incollati al divano!

Che cosa state aspettando? Guardate subito il nostro primo spot!

Vi è piaciuto? Non è finita qui… a breve Giorgio vi sorprenderà nello svelarvi nuove sfumature della vita di tutti i giorni di un calciatore di serie A come lui… stay tuned!

Fazland, da oggi così si fa.

Hanno parlato di noi:

YOU MARK!

ENGAGE

Corriere dello Sport

TUTTO SPORT.COM

CALCIO e FINANZA

Pubblicità Italia

Milleeunadonna

affaritaliani.it

Lascia il tuo commento
Con Fazland puoi ricevere fino a 5 preventivi gratis
x
Potrebbero interessarti anche...