Dedicato ai professionisti:

La app per non perdere neanche un giorno di palestra

Immagine di anteprima per: La app per non perdere neanche un giorno di palestra

Bello andare in palestra per scaricarsi dopo una giornata di lavoro complicata. Per chi viaggia per lavoro, però, anche andare in palestra può essere complicato. Una soluzione per fortuna esiste: si chiama Fitprime ed è un servizio utilizzabile in oltre 600 centri sportivi dislocati in alcune delle principali città italiane (Roma, Milano, Napoli, Torino), anche da chi, pur trovandosi sempre nella stessa città, preferisce cambiare palestra per seguire corsi sempre nuovi o usufruire di strutture che non sono presenti in tutte le palestre, come per esempio la piscina, la sauna e così via.

Scaricando la app Fitprime su App Store o Google Play è possibile accedere a una prova gratuita in un centro a scelta, così come scegliere direttamente il pacchetto preferito. Si parte da un abbonamento base di 28 euro al mese che, opzione molto utile, può anche essere sospeso nei periodi in cui non lo si utilizza, per esempio quando si è all’estero per lavoro o durante le vacanze.

La app permette di accedere a una mappa che indica le palestre più vicine, con tanto di foto e informazioni utili come orari di apertura e calendario dei corsi. Una volta scelta la palestra in cui ci si vuole allenare, è possibile prenotarsi e, arrivati al centro sportivo, sarà sufficiente aprire la app e fare il check-in per poi mostrare alla reception il «biglietto d’ingresso» virtuale. Insomma, questa app permette di avere più palestre a disposizione in città diverse, rendendo difficile ogni tentazione di pigrizia e permettendo un allenamento quotidiano anche a chi è costretto per motivi di lavoro ad allontanarsi dalla sua palestra di fiducia.

Lascia il tuo commento
Sei un professionista?

Su Fazland abbiamo più di 30.000 richieste ogni mese che aspettano il tuo preventivo

Registrati gratis
Potrebbero interessarti anche...