Dedicato ai professionisti:

Scopri le Notifiche di Riepilogo di Fazland

Immagine di anteprima per: Scopri le Notifiche di Riepilogo di Fazland

Fino a pochi giorni fa ti inviavamo una notifica per ogni nuova richiesta per la tua azienda che ci arrivava. Ora il numero di richieste di preventivo che riceviamo ogni giorno è aumentato talmente tanto che abbiamo deciso di dimuire il numero di e-mail che mandiamo. Scopri tutto sulla Notifica di Riepilogo:

Ad oggi riceviamo circa 10.000 richieste di preventivo al mese e ogni mese il numero continua a crescere.

grafico crescita clienti

Questo vuol dire che ricevere una notifica puntuale per ogni nuova richiesta per la tua attività è diventato difficile da gestire perché la quantità di mail che ricevi può intasare la tua casella postale.

Infatti, sempre più aziende ci hanno segnalato che ricevevano troppe notifiche al giorno. A grande richiesta abbiamo quindi lanciato un importante aggiornamento: la Notifica di Riepilogo.

Grazie a questo aggiornamento, ora ti arriva solo un riepilogo regolare contente una lista delle richieste disponibili per la tua azienda.

Ora puoi ottimizzare la gestione dei tuoi potenziali clienti da contattare e hai una visione più chiara di tutte le richieste che sono arrivate durante il giorno.

Se vuoi restare sempre al passo ed essere il primo a sapere quando ci arriva una richiesta “hot”, ovvero particolarmente interessante, puoi attivare anche questa notifica esclusiva dal pannello di gestione notifiche nella tua Area Aziende

Se lo attivi, tieni a mente che non ti arriverà una notifica per ogni singola nuova richiesta che arriva su Fazland. Noi di Fazland ti invieremo personalmente una notifica quando vediamo una richiesta molto interessante per te; magari perché il lavoro richiesto promette un ottimo guadagno (es: la ristrutturazione completa di una casa) o perché il cliente ha fornito diversi dettagli che fanno pensare che la richiesta potrebbe interessarti.

Ricordati infine che se sei spesso in viaggio e non hai tempo per aprire le leggere le tue email tutti giorni, puoi scaricare gratis la nostra app Fazland per Android o iOS.

immagine app di fazland

Così puoi ricevere le notifiche direttamente sul tuo cellulare e non perdi neanche un’occasione di guadagnarti nuovi clienti!

Ricapitoliamo:

  • ora ricevi di default la Notifica di Riepilogo e le Notifiche per le Richieste Osservate, cioè quelle che hai aggiunto alla lista “Osservate”;
  • se lo desideri, puoi attivare un ulteriore notifica per le richieste “hot” ovvero quelle più interessanti per la tua azienda;
  • con l’app gratuita di Fazland puoi ricevere tutte le notifiche comodamente sul tuo cellulare e chiamare subito i tuoi potenziali clienti.

Se vuoi cambiare le impostazioni relative alle notifiche che ricevi, ti basterà entrare nella tua Area Aziende nella sezione GESTIONE > Notifiche

immagine area aziende fazland notifiche

Qui trovi 3 opzioni:

1. Vuoi che Fazland ti informi per richieste particolarmente interessanti per la tua attività?

Questa opzione è riferita alle cosiddette richieste hot ovvero quelle particolarmente interessanti.

2. Vuoi essere informato regolarmente delle nuove richieste di preventivo su Fazland?

Questa opzione è riferita alle Notifiche di Riepilogo

3. Vuoi ricevere notifiche relative alle richieste che stai osservando?

Questa opzione è riferita alle notifiche sulle richieste che hai salvato nella lista Osservate. Se la attivi, riceverai una notifica quando quelle richieste vengono acquistate da altre aziende o se il cliente modifica la sua richiesta.

La tua opinione è importante per noi. Facci sapere nei commenti cosa pensi di questo aggiornamento e se hai qualsiasi idea per migliorare ancora di più il nostro servizio. Per qualsiasi domanda sulle notifiche puoi scrivere un messaggio al team di supporto di Fazland.

Lascia il tuo commento
Sei un professionista?

Su Fazland abbiamo più di 30.000 richieste ogni mese che aspettano il tuo preventivo

Registrati gratis
Potrebbero interessarti anche...