Dedicato ai professionisti:

Il manager da polso che misura la salute dell’azienda

Immagine di anteprima per: Il manager da polso che misura la salute dell’azienda

Uno smartwatch pensato per le piccole e medie imprese, per fornire consulenza aziendale e controllo di gestione a distanza, monitorando dati come costi del personale, analisi di fatturato, situazione finanziaria e patrimoniale, confronto tra budget e consuntivo e altri ancora. Presentato nei giorni scorsi a una platea di decine di amministratori delegati di aziende italiane, alcuni dei quali lo avevano testato nelle precedenti settimane, Leader è un sistema ideato da Modi Nuovi, azienda veneta che opera da trent’anni ed è tra le più conosciute nel settore dei software per le piccole e medie imprese.
Lo smartwatch è simile a quello usato dagli sportivi, e misura le prestazioni dell’azienda proprio come se fossero quelle di un atleta. Attraverso un’app dedicata, fornisce in tempo reale e in modo facilmente interpretabile tutte le informazioni necessarie per capire le criticità aziendali e definire le strategie dell’impresa, «alimentandosi» con i dati gestionali che ogni giorno vengono normalmente inseriti nel sistema informativo, visualizzandoli e contestualizzandoli in modo che diventino significativi per le scelte della direzione.


Immagine© da My Leader

I tempi di implementazione sono molto brevi (2-3 giorni tra configurazione e formazione) e i costi sono alla portata di tutte le aziende: tra 90 e 150 euro al mese per attivare quello che è già stato definito il «manager da polso». Per tutte le informazioni si può consultare il sito www.myleader.it

Lascia il tuo commento
Sei un professionista?

Su Fazland abbiamo più di 30.000 richieste ogni mese che aspettano il tuo preventivo

Registrati gratis
Potrebbero interessarti anche...