
Settembre 2014. La nostra startup lancia Fazland anche su smartphone e tablet! Lo faremo in un modo innovativo, che permetta a tutti di accedere al sito in piena libertà – dove e quando vi è più comodo. Per rendere ciò possibile abbiamo sviluppato un sito ottimizzato per chi accederà tramite smartphone e tablet.
Vogliamo avvicinare le aziende ai clienti e i clienti alle aziende. Permetteremo ai professionisti di sfruttare al meglio le pause e i tipici momenti morti di una giornata di lavoro, che diventeranno un’opportunità per contattare nuovi clienti e organizzarsi al meglio - siamo certi che le aziende apprezzeranno in modo particolare.
Ma non solo: abbiamo reso semplicissimo chiedere preventivi per i clienti che viaggiano in metropolitana, in auto o che semplicemente non sono davanti al pc. Infatti il nostro nuovo sito mobile permette di chiedere un preventivo in 2 minuti. Anche aggiungere le foto sarà facilissimo, tutto integrato per rendere la vostra esperienza semplice ed intuitiva.
Ogni giorno lavoriamo per rendere Fazland la piattaforma sui lavori per la casa più veloce ed efficace sul mercato. Questo è il nostro impegno.