Migliora il tuo business: scegli payleven!

Immagine di anteprima per: Migliora il tuo business: scegli payleven!

Vogliamo offire alla nostra rete di aziende e professionisti più flessibilità e una maggiore libertà nel ricevere i pagamenti,  venendo incontro alle crescenti esigenze dei clienti e preparandosi alla nuova legge di stabilità. Infatti, il 2016 è l’anno dei pagamenti digitali; con la nuova Legge di Stabilià, sarà obbligatorio per tutti i professionisti dotarsi di POS per accettare pagamenti mediante carte di credito, oltre che di debito, anche per piccoli importi inferiori a 5 €.. Per questo motivo, Fazland e payleven vogliono andare incontro a quei professionisti che non si sono ancora  muniti di un lettore di carta, fornendo un servizio ulteriore ai propri clienti senza perdere mai più una vendita.

Perchè payleven?

payleven è leader del mercato del mobile payment ed è presente in 11 paesi. I POS mobili payleven offorno la possibilità di accettare pagamenti con carte di credito e di debito senza alcun canone fisso, mensile o annuale, ma solamente il costo iniziale del dispositivo mobile POS e la commissione a transazione. Basta avere uno smartphone o un tablet (iOS e Android) e collegarlo via bluetooth al lettore di carte.

Inoltre, L'app payleven offre numerose funzionalità aggiuntive: è possibile consultare lo storico delle transazioni aggiornato in tempo reale, effettuare rimborsi, inviare ricevute e monitorare la propria forza vendita tramite la funzione "dipendenti".

L’assistenza al cliente e l’alta qualità dei servizi offerti sono un obiettivo fondamentale per noi di Fazland e per payleven. Infatti, grazie a questa collaborazione, sarà possibile soddisfare ogni esigenza del cliente, incrementare le proprie vendite e gestire la propria contabilità con un’unica soluzione.

Come aderire?

Per aderire a questa offerta basta registrarsi sul sito da questo link: go.payleven.it/fazland e ordinare il lettore di carte mobile scegliendo il dispositivo ‘Classic’ o ‘Plus’, che accetta, oltre alle carte dotate di Chip e banda magnetica, anche le carte contactless grazie alla tecnologia NFC. In questo modo tutti i clienti di Fazland potranno adeguarsi alle disposizioni previste dalla Legge di Stabilità senza dover sostenere costi fissi impegnativi, ma pagando solamente una commissione che varia dall’1,25% al 2,75% in base al transato mensile. Con il lettore di carte payleven si possono accettare tutti i circuiti principali (Visa, MasterCard, VPay e Maestro) e anche American Express.

Siamo felici di poter ampliare ancora di più la gamma di servizi offerti alle nostre aziende grazie a questa nuova convenzione e siamo convinti che il dispositivo payleven aiuterà tutti i nostri professionisti a incrementare il loro business!

Lascia il tuo commento
Con Fazland puoi ricevere fino a 5 preventivi gratis
x
Potrebbero interessarti anche...