Una conferenza stampa con Giorgio Chiellini

Immagine di anteprima per: Una conferenza stampa con Giorgio Chiellini

Se vi siete sintonizzati sulle reti Mediaset e Tgcom sicuramente avrete visto il nostro nuovo spot televisivo da 30’’ e 15’’ che racconta una nuova storia di vita quotidiana del nostro testimonial Giorgio Chiellini, questa volta ambientato in uno dei momenti più seguiti dai tifosi: l’intervista post partita!

Cosa succederà in questa nuova storia? Di quale professionista sarà la causa dell’aggressività di Giorgio Chiellini?

Nello spot “Conferenza stampa – Fazland, da oggi così si fa” i giornalisti chiedono a Chiellini la motivazione di alcuni sui comportamenti aggressivi sul campo e il calciatore risponde parlando della sua necessità immediata di imbianchini.

I giornalisti, attoniti, insistono per cercare di comprendere di cosa Chiellini stia parlando, e il difensore bianconero annuncia di aver bisogno anche di idraulici, commercialisti, fotografi… e, preso dallo sconforto, allontana il microfono abbandonando la sala.

La soluzione a tante preoccupazioni? Fazland, da oggi così si fa!

Cosa aspetti? Guarda subito lo spot!

Un cast d’eccezione che vede oltre al nostro testimonial e protagonista Giorgio Chiellini, la comparsa tra i giornalisti di Roberto Accornero, per tutti Guido Geller nella sitcom Camera Café, attore affermato nel campo della pubblicità e ricordiamo la regia di Domenico Vitale che ha saputo trasformare momenti di vita quotidiana di un calciatore di serie A in sketch comici!

E voi quale preferite? Lo spot ambientato negli spogliatoi o quello nella conferenza stampa? 

 

Lascia il tuo commento
Con Fazland puoi ricevere fino a 5 preventivi gratis
x
Potrebbero interessarti anche...