Dedicato ai professionisti:

Perché aggiungere i sistemi d’allarme Home Lock di FAAC alla tua gamma di prodotti

Immagine di anteprima per: Perché aggiungere i sistemi d’allarme Home Lock di FAAC alla tua gamma di prodotti

I tuoi clienti ti hanno già chiesto dei sistemi di allarme Home Lock di FAAC?

Come funziona il sistema di allarme Home Lock

Home Lock è un innovativo sistema d’allarme senza fili sempre più conosciuto e apprezzato dai privati per la sua elevata efficacia antintrusione.

Grazie alle sue funzioni all’avanguardia e ad una serie di caratteristiche esclusive, Home Lock è oggi uno dei prodotti più competitivi nel campo dei sistemi d’allarme per uso domestico.

Il sistema di allarme Home Lock è facilissimo da installare perché viene fornito sotto forma di kit contenente tutti gli elementi necessari per creare un impianto di allarme completo ed efficace.

Il kit base comprende:

  • la centrale (con tastiera e sirena incorporate e batteria di backup inclusa);
  • un telecomando bidirezionale;
  • un sensore volumetrico;
  • un contatto magnetico per infissi.

Grazie poi alla flessibilità del sistema modulare, potrai personalizzarla per adattarla a qualsiasi esigenza dei tuoi clienti. Potrai infatti aggiungere tantissimi accessori wireless quali ad esempio:

  • rilevatori di movimento da interno ed esterno (in versione ‘pet immune’ per evitare falsi allarmi dovuti agli animali domestici);
  • rilevatori di apertura per tutti i tipi di infissi presenti su porte e finestre (a battente o tapparelle);
  • rilevatori di rottura vetri;
  • rilevatori di fumo;
  • tastiere di comando;
  • sirene da esterno.

Alcuni dei principali vantaggi offerti dalla tecnologia avanzata dei sistemi di allarme Home Lock sono:

  • il funzionamento a batterie per evitare interruzioni del funzionamento in caso di sbalzi di corrente;
  • l’impiego di una tecnologia radio bidirezionale su tutti i componenti che garantisce una completa integrazione domotica e permette di gestire sia il sistema di allarme che altri automatismi con lo stesso telecomando;
  • la sicurezza della comunicazione tramite segnali radio criptati;
  • l’invio di sms immediati verso un telefono fisso o mobile in caso di rilevamenti di eventi sospetti e la possibilità di ascoltare i rumori ambientali.

Aggiungere Home Lock alla tua gamma di prodotti ti permetterà di ampliare la tua base di clienti e garantire la loro piena soddisfazione.

Inoltre, FAAC assegna da sempre una grandissima importanza al rapporto con i suoi installatori e offre una vasta gamma di servizi per facilitarti il lavoro e assicurarsi che tu abbia sempre a mano la soluzione migliore per i tuoi clienti finali.

Ecco quali servizi puoi aspettarti se sei un installatore Home Lock:

1. Assistenza tecnica

Qualsiasi domanda tu possa avere in fase di progettazione, installazione o manutenzione di un sistema d’allarme Home Lock, puoi stare certo che FAAC ti offrirà sempre un assistenza tecnica impeccabile. Ti basterà chiamarli al numero 051 6172501 per parlare con i loro il loro team tecnico. Inoltre, sul di FAAC potrai trovare tantissima documentazione tecnica e materiale utile sempre aggiornato sui prodotti da loro offerti.

2. Aggiornamenti continui

Per garantire un ottimo livello di servizio ai clienti finali, FAAC ti terrà sempre aggiornato su eventuali aggiornamento o il lancio di nuovi componenti del sistema d’allarme Home Lock.

3. Promozioni esclusive

Essere un installatore Home Lock conviene anche dal punto di vista economico. FAAC premierà il tuo lavoro con numerosi sconti e altri iniziative vantaggiose durante il corso dell’anno.

Ti basterà recarti presso un rivenditore FAAC o scrivere all’indirizzo sat.italia @ faacgroup.com per ricevere avvisi puntuali sulle promozioni in corso.

Che aspetti? Visita il sito di Home Lock per scoprire come aggiungere questo valido prodotto alla tua gamma di prodotti offerti. Siamo certi che i tuoi clienti non vorranno altro.

Lascia il tuo commento
Sei un professionista?

Su Fazland abbiamo più di 30.000 richieste ogni mese che aspettano il tuo preventivo

Registrati gratis
Potrebbero interessarti anche...