San Valentino: esci dagli schemi, stupisci il tuo partner con un regalo alternativo

Immagine di anteprima per: San Valentino: stupisci il tuo partner con un regalo alternativo

San Valentino è nell’aria e come ogni anno tutte le coppie si confrontano con un dilemma: cosa regalare alla dolce metà. Infatti, trovare un regalo utile e funzionale può risultare difficile. Certo cioccolatini, fiori e petali di rose creano un’atmosfera romantica…Ma perché non pensare a qualcosa di diverso per stupire il tuo partner? Come? Regalando un momento unico e speciale.

cena a lume di candela

Potresti ad esempio regalare una cena a lume di candela a casa, preservando l’intimità e l’atmosfera soffusa mentre un cuoco a domicilio si occupa del menù in cucina o se diversamente preferisci passare la serata tête-à-tête con il tuo compagno potresti optare per un servizio catering a domicilio. Rilassatevi in compagnia mentre un esperto prepara piatti per deliziare la vostra serata. Se sei indeciso sul menù per fortuna le possibilità non mancano, ed affidarsi ad un Servizio Catering Dolce e Salato è spesso una scelta intelligente perché permette di rispondere a tutte le tipologie di gusti culinari, per poi concludere con un catering per Dessert. Il dolce non può mancare! Non è infatti impossibile trovare proposte per tutte le tasche, ma se hai grandi aspettative è preferibile rivolgersi a servizi di Catering e Banqueting o addirittura Catering per Feste.

Se avete poi comprato casa da poco, un’idea semplice e romantica potrebbe essere investire sul vostro nido d’amore. Un esempio a riguardo potrebbe essere l’installazione di un allarme casa o il più moderno allarme casa con fili. Difatti statistiche dimostrano che la maggior parte delle coppie hanno valutato con successo la possibilità di tutelare il loro immobile con sistemi antifurto o un’assicurazione sulla casa.

carta da parati rosa

Se al contrario avete una casa da ristrutturare, un’idea smart potrebbe essere la ristrutturazione della zona notte o giorno. Chiaramente si tratta di un investimento che richiede tempo e denaro, ma ci sono anche tante alternative che non richiedono necessariamente costi esagerati. Avete mai pensato all’uso della carta da parati come strumento decorativo per personalizzare la vostra casa? Ogni stanza può assumere così una luce diversa e potresti cominciare scegliendo una carta da parati personalizzata per il tuo partner. Non hai idee? Nessun problema, ci sono tante proposte da parte di designer esperti per la carta da parati per la camera da letto o carta da parati per il bagno… e se sei amante del vintage, anche vintage!

A volte tuttavia, quello che più manca in una coppia è la possibilità di spendere tempo insieme, soprattutto per coltivare i propri hobbies ed interessi. Ti vuoi sentire come Antonio Banderas in Shall We Dance? Allora potresti regalare un corso di ballo. Ma se non fa per te, tranquillo, ci sono tante altre idee, come un coupon per un centro estetico. Cosa c’è di meglio che farsi coccolare nel weekend o dopo una giornata di lavoro? E cosa c’è di meglio che farsi coccolare insieme? Rispetto a quest’ultima ipotesi le terme costituiscono un’ottima alternativa, soprattutto se si ha la possibilità di passare un weekend alle terme insieme.

Sicuramente conoscendo il tuo partner la scelta non è poi così difficile, uscire dagli schemi convenzionali ti può aiutare a stupirlo e a passare insieme una serata indimenticabile. Ci si ama tutti i giorni ma sono i piccoli gesti che fanno la differenza. 

Lascia il tuo commento
Con Fazland puoi ricevere fino a 5 preventivi gratis
x
Potrebbero interessarti anche...