Maggiore sicurezza per chi usa Fazland da oggi!

Immagine di anteprima per: Maggiore sicurezza per chi usa Fazland da oggi!

Condividere i nostri dati su internet, in particolare i dati su email, password e pagamenti, è una questione che richiede la massima attenzione. Il rischio più comune navigando in internet è che qualcuno non autorizzato sia in grado di intercettare le nostre comunicazioni, ovvero mentre il nostro computer comunica con il servizio che stiamo utilizzando. Alcuni malintenzionati sono consapevoli di questa vulnerabilità e riescono a leggere messaggi non diretti a loro.

Ovviamente nessuno vuole che sconosciuti riescano a leggere in modo furtivo nostri dati sensibili, come ad esempio la nostra email, le nostre password o perfino gli estremi della nostra carta di credito.

Noi di Fazland ne siamo pienamente consapevoli e per aumentare la qualità del nostro servizio abbiamo adottato un impegno costante nel garantire un elevato livello di sicurezza sin da quando il nostro servizio è stato lanciato. Da oggi -25 Settembre 2014 – possiamo annunciarvi un’ulteriore miglioramento per la vostra sicurezza e privacy.

Tutte le comunicazioni da e verso Fazland sono protette da un sistema crittografico SSL garantito dall’azienda Americana Digicert (https://www.digicert.com/) che, oltre ad aver verificato le attività e le credenziali della nostra azienda, protegge le vostre comunicazioni da e verso il nostro servizio.

Siamo particolarmente felici di aggiungere questa caratteristica per il nostro servizio e nel vedere che siamo i primi nel nostro mercato di riferimento. Siamo sicuri che lo apprezzerete! 

Lascia il tuo commento
Con Fazland puoi ricevere fino a 5 preventivi gratis
x
Potrebbero interessarti anche...